Villa Ara è una proprietà Domubìa S.r.l.

Villa Ara

La Casa Vacanze Dei Tuoi Sogni

Villa Ara – La Casa

Villa Ara è una casa costituita da due appartamenti affiancati ed indipendenti che chiamiamo unità A ed unità B. Ognuno ha un suo giardino con veranda ed una piscina privata. Inoltre è presente un ampio parcheggio interno e comune, non coperto, per due posti auto, uno per appartamento.

villa ara unità A torre stelle
villa ara unità B torre stelle

Le due unità A e B si differenziano solo negli esterni, mentre i due appartamenti sono perfettamente uguali.

villa ara appartamento torre stelle

L’unità A ha una maggiore esposizione solare ed una bellissima vista sul villaggio fino a scorgere il mare in lontananza, l’unità B ha un giardino più grande una maggiore ombreggiatura, la vista sulle colline circostanti ed una maggiore privacy. Nelle due gallery possiamo vedere gli esterni delle due unità:

Dal parcheggio partono gli ingressi verso le due case; si attraversa il giardino a prato verde con alberi di ulivo, un carrubo e siepi, e, su marciapiedi piastrellati e lastricati in pietre, si arriva alla piscina. Questa ha una superficie di 24 metri quadrati ed una profondità massima di 140 centimetri, dotata di accesso all'acqua mediante scala romana e scaletta in acciaio. Proseguendo si arriva alla veranda con copertura in canne e legno, di circa 8  metri quadrati, sotto la quale pranzare e cenare all'aperto ammirando un ampio scorcio del villaggio di Torre delle Stelle o delle colline circostanti, fino a scorgere il mare della vicina spiaggia di Cannesisa.

In ognuna delle due abitazioni si entra dal salone, con due ingressi distinti, e da questo, attraverso un disimpegno, si accede al bagno ed alla camera da letto. Ciascuna delle due abitazioni ha una superficie interna di 41 metri quadrati ed è realizzata con materiali e dimensionamenti tali da assicurare il massimo isolamento termico ed acustico. Tutto è realizzato per assicurare il maggior confort per ogni periodo dell'anno, dalle murature spesse 33 centimetri fino al tetto con isolamento mediante pannelli isolanti, passando per gli infissi in legno con doppia guarnizione e vetrocamera. Inoltre ognuna delle due abitazioni è climatizzata mediante due pompe di calore, una nel salone e l'altra nella camera da letto. Il salone comprende l'angolo cottura ed è presente un caminetto, all'occorrenza per un ambiente ancora più accogliente e caratteristico delle usanze e tradizioni della Sardegna.

villa ara soggiorno torre stelle

Il bagno smeraldo è uno dei fiori all'occhiello di Villa Ara, per la sua completa dotazione con sanitari GSI e rubinetterie F.lli Frattini, il pavimento in piastrelle Brunelleschi ed i rivestimenti in ceramiche Cerasarda.

villa ara bagno torre stelle

Le stesse ceramiche Cerasarda, ma di colore giallo, che compongono i rivestimenti dell'angolo cottura in soggiorno e che impreziosiscono i mobili con l'inserto quadrato di colore azzurro mare.

villa ara cucina torre stelle

Infine la camera da letto con letto matrimoniale che all’occorrenza può ospitare un altro letto o una culla.

villa ara camera letto torre stelle